info@genovatattooconvention.it
La Convention si svolgerà allo Stadium adiacente al Centro commerciale Fiumara, vede ritrovarsi migliaia di fan di questa forma d’arte e cultura e altrettante migliaia di curiosi. Nella tre giorni è possibile sperimentare e conoscere il mondo del tatuaggio, ammirare le creazioni dei migliori studi italiani, inseriti in un contesto dove il corpo tatuato con le più disparate tecniche ed immagini è la norma.
Negli stand sarà possibile sperimentare tatuaggi, venire a conoscenza di nuove tecniche, entrare i contatto con ciò che ruota attorno all’ arte dell’incisione. Gli ospiti della fiera, come da tradizione, possono inoltre decidere direttamente in loco come e da chi farsi tatuare, i tatuatori sono a disposizione del pubblico.
La manifestazione dimostra, anche grazie al grande afflusso di pubblico che hanno le nostre Convention, come l’arte del tatuaggio sia ormai diventata largamente oggetto di culto e di moda; non è più infatti da considerarsi come una pratica rivolta ad una piccola nicchia di appassionati, ma ad oggi è una vera e propria passione per molti.
Le gare si sviluppano nelle 3 giornate, possono partecipare tatuaggi eseguiti al massimo al 20% in studio, ( solamente la categoria BEST ARTIST vedrà come partecipanti solo tatuaggi eseguiti completamente in studio di qualsiasi dimensione e stile).